Silêncio e solidão.


"Silêncio e solidão."

dói quando o silêncio grita/Que em meu quarto estou sozinho/Meu peito já nem se agita/Nem meu corpo tem carinho/Dói quando a noite chega devagar/E meu travesseiro gelado/Me diz que estou sozinho/Triste, a divagar/Dói quando a madrugada vem/Com sua lua tão linda/Me diz que não tenho nimguém/ E mais um dia finda/É bom quando o sol finalmente aparece/E eu paro de saber da solidão/Não é o sol que me entristece/Mas o só em que está meu coração.

Poeta Tony Casanova.


"Silence and solitude."

it hurts when silence screams / That I'm alone in my room / My heart no longer flutters / my body is not love / It hurts when the night comes slowly / And my pillow cold / Tell me I'm alone / sad, rambling / hurts when the morning comes / With your honeymoon so beautiful / it tells me I have nimguém / And another day ends / it's nice when the sun finally appears / And I know loneliness stop / it's not the sun that makes me sad / But that is only in my heart.

Poet Tony Casanova.


«Le silence et la solitude."

ça fait mal quand hurle le silence / Que je suis seul dans ma chambre / Mon cœur ne bat des ailes / mon corps n'est pas l'amour / Ça fait mal quand la nuit vient lentement / Et mon rhume oreiller / Dis-moi que je suis seul / triste, randonnées / blesse quand le matin arrive / Avec votre lune de miel si beau / Il me dit que j'ai nimguém / Et une autre journée se termine / C'est agréable quand le soleil apparaît enfin / Et je sais cesser de solitude / ce n'est pas le soleil qui me rend triste / Mais ce n'est que dans mon cœur.

Poète Tony Casanova.


"Silenzio e solitudine."

fa male quando urla il silenzio / Che io sono solo nella mia stanza / Il mio cuore non palpita più / il mio corpo non è amore / Mi fa male quando la notte arriva lentamente / E il mio cuscino freddo / Dimmi sono solo / triste, vagante / fa male quando la mattina arriva / Con la vostra luna di miele così bella / E mi dice che ho nimguém / E un altro giorno finisce / E 'bello quando il sole sembra finalmente / E so smettere di solitudine / non è il sole che mi rende triste / Ma che è solo nel mio cuore.

Poeta Tony Casanova.

Comentários